Centro Odontoiatrico Specialistico Parrucci, Grosseto (GR)

servizi

Centro Odontoiatrico Specialistico Parrucci, Grosseto (GR)

Lo Studio Dentistico Parrucci è in grado di risolvere qualunque problema odontoiatrico, in virtù dell'alto contenuto tecnologico-strumentale e delle competenze professionali aggiornate ai massimi livelli, evitando così ai pazienti fastidiose e spesso inutili trasferte esterne, come quelle , per esempio, per effettuare una TAC: siamo infatti dotati di una TAC CONE BEAM di ultima generazione a bassa dose irradiante, in grado di effettuare ricostruzioni ossee tridimensionali indispensabili per terapie implantologiche avanzate.

 

Il nostro scopo è quello infatti di prenderci cura di una parte importante del vostro corpo, troppo spesso considerato come una parte a sè e trattata , di conseguenza, in modo avulso dal contesto generale della salute dell'essere umano.

La nostra prima visita è infatti rivolta non solo ai denti e alle gengive, ma ad una valutazione medica , nel senso più ampio del termine, del distretto orale, senza trascurare interrelazioni importanti con eventuali altre patologie sistemiche nè tantomeno la importantissima prevenzione delle neoplasie del cavo orale.

 

Numerosi i servizi offerti per la cura e la bellezza della vostra bocca e del vostro sorriso, navigate all'interno del sito e scopriteli tutti, per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

ti aspettiamo nel nostro studio

SE VUOI ASSAPORARE IL PIACERE DELLA TAVOLA COSI ...

Alberto Sordi


... E NON SORRIDERE COSI

alberto sordi

il sorriso è molto più importante di quanto crediamo

A volte una risata è la migliore terapia esistente, perciò vorrete perdonarci se cerchiamo anche di ridere un pò per sdrammatizzare e per far vedere che il nostro studio non è solo un luogo di "sofferenza", ma quando è possibile ci piace anche scherzare e ridere con i nostri pazienti, che a maggior ragione, quando finiscono le loro cure, possono sfoggiare sorrisi smaglianti!

 hvkj

 

 

 

 

 

 

 

Non è un caso infatti che il sorriso sia stato al centro delle tematiche di ispirazione artistica di grandi scrittori e cineasti..

la nostra cosiddetta "mission"...

Lo studio Parrucci è presente Grosseto ormai da quasi 30 anni, ed in tutto questo tempo non è mai venuta meno la voglia di crescita professionale, personale e di tutto il team, volta ad offrire le migliori prestazioni odontoiatriche possibili ai pazienti che a noi si rivolgono. La scelta stessa dei collaboratori, indispensabili in uno studio dove si esercitano tutte le branche odontoiatriche ad alti livelli qualitativi, in costante aggiornamento, si basa infatti su questo spirito: tutti quanti, in studio, sono ispirati dalle stesso obiettivo, prima professionale che economico.

E siamo orgogliosi di questo modo di lavorare, che ci ha fatto guadagnare la fiducia di tantissime persone nel corso di questi tre decenni, che continuano a curare le loro bocche presso di noi, perché sanno che ce ne prendiamo cura allo stesso modo con cui faremmo con i nostri figli.

Da sempre la nostra “policy” è il raggiungimento del miglioramento della salute orale e del benessere delle persone che ci chiedono il nostro intervento: per raggiungerlo non c’è altro modo che migliorare continuamente le proprie competenze e gestire in modo deontologico il rapporto con i pazienti, secondo il paradigma che è proprio sul singolo paziente e sulle sue peculiari necessità che deve essere incentrata la cura.

 

Le responsabilità e gli impegni che ci assumiamo (e che tutti i dentisti dovrebbero) sono pertanto queste:

 

-Lavorare sempre per il miglior interesse del paziente, senza alcuna discriminazione in termini di accesso alle cure e di trattamenti necessari

 

-Non permette che influenze esterne, commerciali e non, prevalgano sulla corretta pratica odontoiatrica

 

-Fornire trattamenti di qualità in modo competente, in ambiente sicuro e protetto: i dentisti dovrebbero fornire, infatti, cure per le quali hanno qualifiche e competenze necessarie, aggiornate regolarmente nel corso dell’intera vita professionale

 

-Fornire al paziente tutte le informazioni necessarie, compresi i costi del trattamento, per permettergli di partecipare consapevolmente al processo decisionale

 

-Elencare e spiegare chiaramente le possibilità di trattamenti alternativi al fine di ottenee un consenso realmente informato del paziente

 

-Riconoscere al paziente il giusto diritti di avere il proprio punto di vista per quanto riguarda il trattamento ed appoggiare, se lo desidera, la ricerca di un altro parere professionale

 

-Garantire la riservatezza relativamente alle informazioni sanitarie

 

-Rendere disponibili al paziente le sue cartelle cliniche

 

Share by: