Centro Odontoiatrico Specialistico Parrucci, Grosseto (GR)

ORTODONZIA

Correzione delle malocclusioni a fini estetici, funzionali, preprotesici o preimplantologici: queste sono le finalità dell'ortodonzia

 

Il nostro studio però è in grado di fornire prestazioni aggiornate ed al passo con le innovazioni tecnologiche, utilizzando ad esempio, tecniche ortodontiche invisibili come INVISALIGN ed INCOGNITO, per le quali è necessario uno specifico accreditamento di cui il nostro studio è dotato: siamo pertanto in grado di correggere malposizioni dentarie con apparecchi NON VISIBILI, eliminando così le remore estetiche che allontanano molti pazienti dal curarsi con l'ortodonzia tradizionale.

 

Il dott. Giacomo Faleri è, nel nostro studio, lo specialista per l'ortodonzia: laureato in odontoiatria e specializzato in ortognatodonzia con il massimo dei voti, ha successivamente studiato ortodonzia linguale a Parigi presso il dr. Fillion e conseguito un master di II livello sulla filosofia Damon in ortodonzia; ha inoltre ottenuto la certificazione Incognito per l'ortodonzia linguale.

Come trasformare la bocca di un paziente insoddisfatto...

 

Ortodonzia

In quella di una persona felice di sorridere agli altri!

 

Post intervento ortodontico

INCOGNITO, L'ORTODONZIA LINGUALE PER CHI NON VUOLE VEDERE "L'APPARECCHIO"

UNA TECNICA INNOVATIVA E SOFISTICATA

oggi più che mai i pazienti sono alla ricerca di correzioni funzionali che non compromettano l'estetica: ecco che INCOGNITO, tecnica ortodontica linguale, risponde a queste esigenze utilizzando attacchi e fili adesi alla parte "interna" (linguale e palatale) dei denti.

INVISALIGN

LA PIù RICERCATA DELLE METODICHE INVISIBILI

anche INVISALIGN risponde alle richieste estetiche dei pazienti; attori e cantanti famosi hanno ormai fatto da involontari testimonial a questa tecnica che ha milioni di estimatori in tutto il mondo

Share by: