Ortodonzia e correzione delle malocclusioni a Grosseto

La Dottoressa Alessandra Volpe, laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria ha conseguito il Diploma di Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università degli Studi di Siena.

Presso lo studio Parrucci, svolge l’attività di esclusivista in Ortodonzia per bambini ed adulti, dedicando particolare attenzione alla prevenzione delle malocclusioni nel paziente pediatrico e alle esigenze estetiche del paziente adulto. Effettua quindi Terapie Ortodontiche Intercettive nel bambino, Terapie Ortodontiche con apparecchi mobili e fissi, Terapie Invisibili con attacchi Linguali e Invisalign, scegliendo le tecniche più moderne adatte ad ogni singolo caso.

Come trasformare la bocca di un paziente insoddisfatto... In quella di una persona felice di sorridere agli altri!

Incognito, l'ortodonzia linguale per chi non vuole vedere "l'apparecchio" Una tecnica innovativa e sofisticata

Oggi più che mai i pazienti sono alla ricerca di correzioni funzionali che non compromettano l’estetica: ecco che INCOGNITO, tecnica ortodontica linguale, risponde a queste esigenze utilizzando attacchi e fili adesi alla parte “interna” (linguale e palatale) dei denti.

Invisalign, la più ricercata delle metodiche invisibili

Anche INVISALIGN risponde alle richieste estetiche dei pazienti; attori e cantanti famosi hanno ormai fatto da involontari testimonial a questa tecnica che ha milioni di estimatori in tutto il mondo.